Salve,
ho un problema che spero sia capitato a quancuno per ricevere una risposta.dunque, nell'ultima fase di installazione di joomla sul server del mio dominio, ho riscontrato un problema che non mi è mai capitato prima, ovvero al termine dell'installazione mi chiedeva di eliminare la cartella di installazione, che è normale, ma che per problemi tecnici non era stato possibile creare il file configuration.php che quindi dovevo creare a mano con copia incolla da un testo che loro mi fornivano. Ho fatto quanto mi è stato detto, ma adesso tutto quello che provo ad installare , template, plugin, moduli, mi da sempre errore, Se però lo carico direttamente sul server, con filezilla, mi funziona e lo visualizza correttamente.
come posso fare? Ho contattato anche il mio hosting, anche perchè ho creato vari siti con joomla e non mi è mai capitato un probelma simile. Premetto di aver settato tutti i permessi per tutte tutte le cartelle.
allego errore ricorrente
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\phpA43F.tmp' to '\Inetpub\webs\nomesito\tmp\night_flower.zip' in D:\Inetpub\webs\nomesito\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
grazie