Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dove mettere a img { border: 0; } per togliere i bordi alle immagini?  (Letto 2279 volte)

Offline PGV

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate se rompo ancora ma non riesco a uscirne...  :'( In pratica sul mio sito ho fuso il template beez col template carbon, l'unico problema che mi resta è togliere quei fastidiosi bordi alle immagini che sono anche link (tipo alle icone di pdf, mail, stampa).

Questo è il sito su cui sto lavorando:

http://lnx.dragonballnea.com/joomla/index.php

So che dovrei usare il comando a img { border: 0; } nei css, il problema è in quale dei tanti .css e sopratutto in quale posizione. Si riesce a rimuovere anche il bordo nell'area login?  ???

grazie

« Ultima modifica: 13 Nov 2010, 14:56:37 da PGV »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Ciao

Non capisco il problema. In uno qualunque dei fogli di stile caricati nel template puoi mettere
Codice: [Seleziona]
img{
   boreder: 0;
}

fieldset{
    border: 0;
}

Ovviamente si tende a mettere tutte le impostazioni degli elementi dell'html (p, a, h1, h2, h3, ecc.) tutti nello stesso fogllio: template_css.css  ;)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline PGV

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OK, risolto il mistero, lavoravo sul  template.css anzichè sul template_css.css   ... grazie dell'indicazione  ;D
« Ultima modifica: 13 Nov 2010, 14:55:59 da PGV »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non so dove tu abbia preso quel file css che hai allegato ma di certo non viene caricato dal tuo template  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Usare Firebug (e Firefox) non crea dipendeza ;D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif