Back to top
tanto x chiarire ho risolto il problema da solo!lascio continuare voi così vi divertite un pò! io nn rispondo visto che nn perdo tempo! grazie ed arrivederci!
Citazionetanto x chiarire ho risolto il problema da solo!lascio continuare voi così vi divertite un pò! io nn rispondo visto che nn perdo tempo! grazie ed arrivederci! Ciao
Citazione da: ..mbolik - 23 Nov 2006, 22:13:02Citazionetanto x chiarire ho risolto il problema da solo!lascio continuare voi così vi divertite un pò! io nn rispondo visto che nn perdo tempo! grazie ed arrivederci! Ciao Benvenuto mbolik Ma abiti nei pressi del famoso Lago di Pontecosi
Citazione da: surfbit - 23 Nov 2006, 22:20:49Citazione da: ..mbolik - 23 Nov 2006, 22:13:02Citazionetanto x chiarire ho risolto il problema da solo!lascio continuare voi così vi divertite un pò! io nn rispondo visto che nn perdo tempo! grazie ed arrivederci! Ciao Benvenuto mbolik Ma abiti nei pressi del famoso Lago di Pontecosi ma guarda che non credo che fosse un saluto per noi
Ah ok, allora...ciao ...mbolik
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl