Back to top

Autore Topic: jommfish e pagination PLEASE  (Letto 1162 volte)

Offline gimbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jommfish e pagination PLEASE
« il: 10 Nov 2010, 10:43:46 »
Buon giorno, ho un problema enorme sul sito che sto per consegnare. ho una pgina tipo blog impostata in modo che mi faccia vedere 1 post principale 2secondari su una colonna e 2 link. In italiano funziona tutto a dovere, in inglese salta tutto il modulo di paginazione. Mi fa vedere tutti gli articoli in sequenza non quelli che ho richiesto nel pannello di controllo. Vi prego, sono incasinatissimo.

Offline zerolab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:jommfish e pagination PLEASE
« Risposta #1 il: 15 Nov 2010, 12:58:09 »
Buon giorno, ho un problema enorme sul sito che sto per consegnare. ho una pgina tipo blog impostata in modo che mi faccia vedere 1 post principale 2secondari su una colonna e 2 link. In italiano funziona tutto a dovere, in inglese salta tutto il modulo di paginazione. Mi fa vedere tutti gli articoli in sequenza non quelli che ho richiesto nel pannello di controllo. Vi prego, sono incasinatissimo.

Stesso problema! è come se ignorasse i parametri degli articoli...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2010, 14:00:16 »
Ciao
Quando hai effettuato la traduzione non hai ricopiato i parametri di visualizzazione

Offline zerolab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2010, 12:08:03 »
Ciao tomtomfive,
non so gimbo, ma nel mio caso ho controllato... e prendeva esattamente i settaggi della lingua originale, almeno quelli riguardanti la paginazione delle voci a menu, come numero articoli intro, colonne etc....
Non so se c'è una configurazione generale come nell'article manager>parameters...

Web Design Bolzano Kreatif