Salve, è prima volta che chiedo aiuto, sono ormai nella fase di buttare fuori dalla finestra il portatile.
sto installando joomla su win 7, ho installato la piattaforma web 2.0, ma quando vado per installare joomla mi chiede prima il tipo di sito,e qui tutto ok, appena metto i parametri per il database, stop, gli do avanti e si blocca, mi da l'errore sopra elencato.
ho capito che il problema è che non riesce a creare un database, le cartelle sono tutte protette da scrittura, ma non so come fare per togliere sto problema.
ho provato a farlo sulle cartelle stesse togliedo "sola lettura" ho cercato in internet un comando sulla IIS, ma nulla.. non so che farre..
quel che non capisco è perchè questo problema me lo da direttamente appena installato?
nel senso, capierei se ho fatto modifiche da qualche parte ma il problema me lo dava da subito installato...
altra cosa, è possibile copiare il tutto da un pc a l'altro, vi spiego... io ho già installato joomla su un altro pc e tutti questi problema non me li ha dati, sul portatile se.
ringrazio chiunque mi possa aiutare