Ma il sito è così da marzo!
Non è mai stato cambiato nulla!
-------------------------------------------
Infatti, non capisco come possa succedere qs, o meglio, tecnicamente lo capisco... metti la direttiva openbasedir e tu devi stare all'interno di qs.... non capisco come possa funzionare un sito in una directory sbagliata per dei mesi senza tra l'altro che tu abbia fatto acrobazie per farlo funzionare.
se l'hoster mi indica come cartella pubblica home/miosito/public io il mio sito lo metto li, la direttiva openbase dir sostanzialmente mi vincola all'apertura di path che siano interne a public o alla mia home, non certamente ad un'eventuale cartella che creo io sul dominio...
quindi o:
1) Non ciho capito na beata cippa ... ed è probabile.
2) Hanno fatto qualche tonteria che giustificano con altrettanta tonteria
3) Eri riuscito a fare una cosa che se qualcun'altro se ne accorgeva gli spazzolava l'intero server in 5 minuti
poi, il fatto che tu abbia dei backups accanto al sito mi preoccupa, sia per l'inutilità di un backup tenuto online sia per la possibilità che su un server così quei files siano pure raggiungibili in un modo o in un altro e questo vale anche per "database"... che se è un altro backup valgono le stesse cose, se addirittura è il symlink al tuo virtual mysql mi viene la pelle d'oca...
M.