Back to top

Autore Topic: Qualcuno sa dove é finito SqUeReO?  (Letto 1322 volte)

Offline mobyclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno sa dove é finito SqUeReO?
« il: 16 Nov 2010, 14:15:11 »
Ciao a tutti.

Uso da tempo questo componente alla versione 1.2.0 e volendo verificare se potevo aggiornarlo con sorpresa scopro che la homepage è bianca e qualsiasi ricerca su google mi porta... al nulla. Inoltro anche su questo forum pare impossibile scrivere la parola magica...

Qualcuno sa dirmi cosa è successo a questo bellissimo componente? E' ancora mantenuto e scaricabile? Altrimenti... qualcuno ha trovato delle alternative equivalenti?

Grazie a tutti per l'aiuto.
« Ultima modifica: 16 Nov 2010, 14:20:24 da mobyclick »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno sa dove é finito SqUeReOshow?
« Risposta #1 il: 16 Nov 2010, 14:22:57 »
Il suo cretatore lo ha ripudiato dichiarandolo commerciale epperò non  mettendolo in vendita  ;D
Ma che problemi hai a sostituirlo? Vuoi ripudiarlo anche tu? Fin che va usalo tranquillamente....
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline mobyclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno sa dove é finito SqUeReO?
« Risposta #2 il: 16 Nov 2010, 14:32:55 »
Ci mancherebbe... me lo tengo eccome... volevo solo verificare se c'erano aggiornamenti disponibili perchè ho visto che lo sviluppatore del simpleviewer (che é anche contenuto in M____) ha aggiunto la possibilità di disabilitare la funzione "apri immagini in una nuova finestra". Mi interessa perchè con i plug-in di protezione contenuto che uso io non riseco a impedire questa funzione. Hai mica qualche dritta da darmi?

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif