Back to top

Autore Topic: S.O.S Problemi al database - tabella jos_session- del sito della mia scuola!!  (Letto 1661 volte)

Offline gianpelizzari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Purtroppo capita anche due tre volte al giorno che il sito della mia scuola www.istitutofantoni.it si blocchi a causa del danneggiamento della tabella jos_session restituendo di volta in volta in homepage messaggi di errore anche diversi tra loro come quelli sottoriportati:

Messaggio1
DB function failed with error number 1030
Got error 127 from storage engine SQL=SELECT guest, usertype, client_id FROM jos_session WHERE client_id = 0

Messaggio2
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1034
Incorrect key file for table 'jos_session'; try to repair it SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '3f533b3e47bf835eeac914056309bc3d','1289988230','','0','1','0' )

Seguendo le indicazioni trovate in rete sono costretto ogni volta ad aprire phpmyadmin e riparare la tabella jos_session, a volte l'ho anche svuotata perchè ho notato che spesso la sua dimensione indica eccesso;
Ho inoltre l'impressione che il sito mi segnali un numero di utenti online molto maggiore di quello reale e che tale numero si incrementi ogni volta che si esce e si rientra e che quindi cresca a dismisura fino a che la tabella jos_session va in tilt, mi chiedo anche se il sito sia oggetto di eventuali attacchi.

Sarei veramente grato se qualcuno potesse darmi delle indicazioni per risolvere questo oneroso problema.

Offline simone68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,i nomi dei file devono essere corti .

Web Design Bolzano Kreatif