Ciao
Allora, ho realizzato un sito in Joomla 1.5.21, su hosting Joomlahost.
Come editor sto testando JCE, che tra tutti mi sembra il migliore....MA, ha un comportamento strano....mi spiego:
Da casa mia e dall'ufficio (entrambi con connessioni fastweb) il file manager e il gestore immagini di JCE funziona egregiamente, e mi permette di uploadare files in maniera rapida e veloce....testato sia su IE che con Firefox e Chrome
Senonchè....
Vado dal cliente, che probabilmente deve avere altro tipo di connessione e rete....e il file manager (oltre al tool per caricare le immagini) di JCE si carica, ma non fa vedere le cartelle! La cosa assurda è che questa cosa avviene non solo con i loro pc, ma anche con il mio portatile, collegato alla loro rete!
Poi, se riprovo da casa o dall'ufficio, con il mio stesso portatile, continua a funzionare perfettamente....ma da loro nisba!
Il file manager di JoomlaCK invece funziona, ma ha altri problemi (estensioni non consentite, segnalato su topic apposito)....ma io vorrei in ogni caso utilizzare JCE, che è perfettto....se non fosse per questo fastidioso quanto incomprensibile problema!
Come posso risolvere secondo voi? Considerando che sul mio pc funziona tutto da casa mentre da loro non va, sono propenso a credere che sia un problema di rete o di qualche settaggio firewall loro interno sul router che blocca determinate cose....non so se ci siano delle opzioni di compatibilità, da settare in joomla, per risolvere il problema....o se bisogna verificare (ma non so dove!) la loro rete
Mi date qualche suggerimento?
Grazie infinite!