Rieccomi qui, a chiedere nuovamente il vostro aiuto che finora, mi ha insegnato moltissimo.
Nel mio sitoweb
http://www.simonecuppoletti.it ho inserito un sondaggio.
Ora il problema è il seguente: Perchè quando clicco su "Risultati" o persino su "Vota" la pagina che mi carica non mi dice nulla??
In sostanza il sondaggio c'è, in pratica però non funziona.
Vorrei fare in modo che cliccando su "voto", beh che si possa votare, e che cliccando su "Risultati", si possano vedere i risultati in una pagina come ad esempio "galleria fotografica"......o meglio ancora che si apre una nuova finestra con i risultati dei voti.
Ho controllato sia su moduli, sia su sondaggi dal pannello di controllo di joomla, ma in entrambi non è possibile modificare questa impostazione.
Ho provato quindi a controllare l'html, in effetti ho visto che riporta un link:
<tr>
<td>
<div align="center">
<input name="task_button" class="button" value="Vota" type="submit">
<input name="option" class="button" value="Risultati" onclick="document.location.href='/index.php?option=com_poll&id=15:ti-e-piaciuto-il-mio-sito-web'" type="button">
</div>
</td>
</tr>
</tbody></table>
<input name="option" value="com_poll" type="hidden">
<input name="task" value="vote" type="hidden">
<input name="id" value="15" type="hidden">
<input name="fe4deaefdc57df2bc54819eb35c4fbaf" value="1" type="hidden"></form> </div>
</div>
</div>
E' qui che devo lavorare per fare queste modifiche? cosa devo cambiare? Sono fuori strada?
Grazie mille a tutti in anticipo!