Back to top

Autore Topic: Sito indicizzato ma non appare nella ricerca google  (Letto 2974 volte)

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito indicizzato ma non appare nella ricerca google
« il: 18 Nov 2010, 17:41:26 »
Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio per il tempo dedicatomi, vorrei porvi questo quesito

Ho indicizzato il mio sito che ho fatto www.panificioradesca.com con il programma xmap.

Ho inviato il mio sitemap .xml a google tramite https://www.google.com/webmasters/tools e lo stato me lo da con la V verde quindi vuol dire positivo.. Ora volevo chiedervi come mai il sito non compare negli elenchi di google? avevo letto che per fare un ulteriore verifica dovevo digitare su google site:www.panificioradesca.com se faccio questo link mi compare. Come posso fare per farlo appararire nella lista?
Inoltre volevo chiedervi un altra cosa, come mai quando digito su google : panificioradesca.com mi da www.panificioradesca.com. sito in costruzione. hosting su piattaforma Apache/2.2 , anche se io ho cambiato i Meta Keywords?

Grazi per l'aiuto

vamba

• Visitatore
Re:Sito indicizzato ma non appare nella ricerca google
« Risposta #1 il: 18 Nov 2010, 17:49:07 »
Dagli tempo...
Gli spider di google sono come postini ... passano ... non è che bivaccano sotto il tuo sito in attesa di modifiche :-)

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2010, 17:53:24 »
figurati xD

volevo sapere solo se andava tutto ok...

Inoltre come mai mi compare sempre sito in costruzione. hosting su piattaforma Apache/2.2 , anche se io ho cambiato i Meta Keywords?

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Nov 2010, 18:02:15 »
Molto probabilmente perchè lo spider non è ancora passato nuovamente a visitare il tuo sito.
Da pannello webmaster tools di google dovresti avere anche la possibilità di indicare il tempo tra una scansione e l'altra, da utilizzzare con moderazione e solo se si è certi di effettuare modifiche al sito con una certa frequenza.

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2010, 18:08:20 »
Grazie 1000

Web Design Bolzano Kreatif