Back to top
Se non ho capito male come lavora joomla col database, sono cavoli acidi, ma ci sarà pure qualcuno che ha una mezza soluzione...
La soluzione è modificare manualmente il codice del moduli registrazione.creare le tabelle ned dbE creare un componente che ti faccia visualizzare i risultati.Forse è meglio installare CB.....
Scopro anche che nessuno ha una soluzione che non sia "Installa Community Builder"... Possibile? Io devo installare quel mastodontico componente solo perchè mi serve aggiungere tre campi nella registrazione? Se non ho capito male come lavora joomla col database, sono cavoli acidi, ma ci sarà pure qualcuno che ha una mezza soluzione...
Ok, intanto CB l'ho scaricato, e lo tengo li, come ultima risorsa.Il codice dei moduli l'ho già cambiato, controlli compresi, le tabelle piu che crearle, vorrei modificare, tipo aggiungere i campi a jos_users... il problema poi è inserire i dati...
function saveRegistration(){
mosMakeHtmlSafe($row);
$row->surname = mosGetParam ( $_POST, 'surname', '' );
Esattamente cosa intendi per risultato?Ho una domanda OT, ma ne aprofitto qui. Sapete se le classi e funzioni del database dell'1.5 sono diverse da quelle dell'1.0.11?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl