Back to top

Autore Topic: Problema: visualizzazione dei moduli con "assegnazione menu"  (Letto 876 volte)

Offline Donatinho

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho un problema con la visualizzazione dei moduli in alcune parti del sito.

Sono semplici moduli banner che vorrei visualizzare in specifiche categorie e da "assegnazione menu" del modulo tutto funziona alla grande.

Il problema si pone quando tento di accedere all'area privata del sito, senza effettuare il login, mi appare il messaggio (Per accedere all'area riservata.... etc) nel content del sito, però non mi si visualizza il banner sulla colonna di destra.

Lo stesso comportamento avviene quando richiamo l'evento dal "modulo Gcalendar overview", mentre quando visualizzo il calendario completo nel content il modulo riappare.

I banner che non si visualizzano sono gli unici che da assegnazione menu devono vedersi solo in determinate categorie, mentre per quelli visibili in tutte le categorie non ci sono problemi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque il link al sito è http://www.editorialetrasporti.it/CorrieredeiTrasporti

Web Design Bolzano Kreatif