Back to top

Autore Topic: Consigli su registrazione utenti adsManager e/o Virtuemart  (Letto 1261 volte)

Offline robiwan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho la necessità di trovare un'estensione (anche da usare solo come base di partenza da modificare) che permetta la pubblicazione gratuita di annunci di vendita (da parte di utenti registrati da frontend come venditori) visibili però solo da altri utenti (registrati stavolta come visitatori). Questi ultimi dovranno pagare per vedere gli annunci pubblicati dai venditori.

Dovranno quindi esserci DUE categorie di utenti registrati.

DOMANDA n.1: c'e' qualcosa che gestische due categorie di utenti in fase di registrazione?

DOMANDA n.2: esiste qualcosa che permette la pubblicazione di annunci? Io avrei pensato ad adsManager e/o Virtuemart (quest'ultimo è gestibile da utenti frontend?)... mi piacerebbero dei Vs. pareri in merito...

Grazie mille
robiwan

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consigli su registrazione utenti adsManager e/o Virtuemart
« Risposta #1 il: 18 Nov 2010, 17:20:45 »
ciao roby e benvenuto,

VM non fa quello che chiedi tu, mentre adsmanager si.

Comunque per gli annunci se vai sulla JED trovi alcuni componenti free, che puoi valutare da te stesso.

ciao
jk

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline robiwan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consigli su registrazione utenti adsManager e/o Virtuemart
« Risposta #2 il: 18 Nov 2010, 17:36:19 »
Grazie mille!!!  :)

Non vorrei cadere nell'Off Topic ma chiedo lo stesso: adsManager gestisce quindi due categorie di utenti registrati?

Probabilmente ho fatto prove troppo superficiali!!!!

Grazie ancora
robiwan

Web Design Bolzano Kreatif