Back to top

Autore Topic: Campionato volley  (Letto 2653 volte)

Offline thecrow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Campionato volley
« il: 19 Ott 2005, 17:08:03 »
Ciao a tutti!
Da circa 1 mese sto lavorando a un sito di una squadra di volley e per gestire il campionato ho testato varie versioni di leaguemanager la 1.1,  1.5 e l'ultima 1.7 ma non le trovo molto adatte in quanto ci sono i pareggi di mezzo e la struttura del calcolo dei punteggi se pur adattabile non mi pare molto adatta a mio parere..
conoscete componenti simili e magari più adatti? in se il com basta ke mi facia vedere gli incontri..la classifica e le squadre.. poi statistiche avanzate non servono..grazie molte e scusate ma sto veramente impazendo :(

ciao a tutti

il sito in questione è www.balamund.it

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Campionato volley
« Risposta #1 il: 19 Ott 2005, 17:22:48 »
Giusto nel post sotto al tuo si parla di Legue Manager e di altri componenti simili.
Cerca sempre nel forum prima di inserire un post.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline thecrow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2005, 00:17:37 »
si ho visto ma lmo manager è fatto per il calcio..come si puo fare con i pareggi nelle tabelle etc.. purtroppo col volley o vincono o perdono.. :)
è dura cavolo! grazie!

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2005, 17:25:40 »
lmo manager e league manager non sono la stessa cosa, ho un vago ricordo di aver letto sul forum di supporto di lmo che si può utilizzare per la pallavolo, sempre se non ricordo male lmo manager è completamente configurabile ha modalità coppa, torneo, playoff ecc ecc

Web Design Bolzano Kreatif