Back to top

Autore Topic: Aiuto per Installazione e configurazione template  (Letto 1790 volte)

Offline Inga15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto per Installazione e configurazione template
« il: 20 Nov 2010, 15:07:10 »
Salve a tutti.
Ho il seguente problema...ho acquistato un template da "********", però non riesco a configurarlo. Mi spiego.
La demo del template (da *****) si vede in un modo, mentre quella che vedo dal sito mio è tuttaltra SITO=http://www.deftour.it  DEMO=http://osc4.template-help.com/joomla_28347/...nella cartella zip che ho scaricato c'è un file pdf che spiega (in inglese) la procedura, però alcune cose non mi sono chiare.
Mi dice di caricare tutta la cartella zip tramite il pannello di Joomla, io però ho caricato solo la cartella essenziale (theme000) tramite FTP...infatti il template viene letto però, a quanto vedo, non riesce a trovare gli elementi.
Poi mi dice di attivare/disattivare alcuni moduli che escono standard..ho fatto anche quello.
Poi mi dice ancora di importare nel database il file .SQL che si trova in una delle cartelle scaricate da *********. Quello che mi chiedo l'importazione del file SQL deve essere fatta andando a sostituire le tabelle del database iniziale oppure caricarle in un altro database???

Insomma è la prima volta che installo/configuro un template a pagamento, non so proprio come procedere...mi dareste una mano??? Se qualcuno vuole magari contattarmi in privato in modo da seguirmi nella procedura ne sarei lieto, ovviamente poi pubblicherò la soluzione per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema...Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 20 Nov 2010, 15:22:11 da alexred »

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per Installazione e configurazione template
« Risposta #1 il: 20 Nov 2010, 15:11:03 »
Non si dà supporto per template commerciali. Dovresti rivolgerti a chi te l'ha venduto ;D
« Ultima modifica: 20 Nov 2010, 15:22:27 da alexred »
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline Inga15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2010, 15:17:19 »
Grazie per l'aiuto e soprattutto per lincoraggiamento... :( 
immagino già, chiedere supporto a ********** quando poi non mi è stato chiaro nemmeno il pdf...ehehehh
ma tu sei in grado di risolvermi questo enigma???  :)
« Ultima modifica: 20 Nov 2010, 15:22:47 da alexred »

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2010, 15:24:17 »
SInceramente non ho mai comprato un template in vita mia ::)
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2010, 15:42:25 »
giorno
se volete continuare la discussione fatelo in privato , come già stato detto niente riferimenti al commerciale  commerciale . grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Inga15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2010, 15:58:26 »
RAGA GENTILMENTE SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, MI CONTATTI PURE IN PRIVATO! GRAZIE MILLE!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2010, 19:17:39 »
Inga15, oltre ai riferimenti commerciali (regola del forum) non è tollerato scrivere in maiuscolo (netiquette) quindi ti invito gentilmente per il futuro a moderare i toni e i comportamenti, certo non è un buon modo di cominciare o di cercare aiuto.
Blocco il topic.

Web Design Bolzano Kreatif