Ciao
sto usando community builder per gestire la mia comunità di utenti.
Volevo chiedere se sapete se esiste un modulo,plugin o qualcos'altro che permette l'annidamento dei tab, come mostrato nell'immagine allegata, in particolare quello che si vede per il Tab "Mailing list".
Ho provato ad attivare l'annidamento delle schede in CB (Configurazione--> Profilo Utente--> Schede innestate: SI), e mi inserisce i Tab/schede che ho creato tutte all'interno del Tab "Profilo", ma non è quello che vorrei avere nel mio sito.
L'esempio chiaro viene mostrato nell'immagine allegata.
Io vorrei poter inserire all'interno di un Tab (o scheda), che specifico io, un'altra scheda o sezione - con 5 campi standard - come una scheda per i commenti, che si può ripetere più volte, tramite un tasto tasto
"aggiungi commento".
L'altro domanda che volevo esporre riguarda la gestione dei campi all'interno di un Tab.
Vorrei avere nella parte superiore del profilo utente la foto dell'utente (allineata a sinistra) e il nome, cognome, email e sito web (allineati a destra), mentre nella parte inferiore, un'altra foto (allineata a sinistra) e un campo testo( allineato a destra).
Credo di averla già vista una disposizione simile, in un altro sito, quindi pensosi possa fare, solamente che non ho trovato nessuno strumento utile per realizzarlo e nella gestione di ogni campo, in CB non ci sono voci che permettono di specificare la posizione all'interno del Tab/scheda.
Se dovesse servire potrei anche acquistare un prodotto disponibile che permetta di farlo.
Grazie mille per il contributo.
[allegato eliminato da un amministratore]