Back to top

Autore Topic: Quale SEO/SEF per VirtueMart 1.1.5 ?  (Letto 5455 volte)

Offline solodisole

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quale SEO/SEF per VirtueMart 1.1.5 ?
« il: 02 Set 2010, 15:28:09 »
Ciao ragazzi, ho installato Joomla 1.5.20 e VM 1.1.5

Il SEO di Joomla non mi permette di lavorare con VM, cliccando sul menu che rimanda a VM mi riporta l'errore Not Found.

Dove sbaglio ?

Dovrei optare per un gestore di SEO/SEF alternativo ? Se si, quale mi consigliate per una corretta gestione senza problemi futuri di VirtueMart ?

Grazie per la sempre preziosa disponibilità.
Davide

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Quale SEO/SEF per VirtueMart 1.1.5 ?
« Risposta #1 il: 03 Set 2010, 23:16:30 »
Ciao Io lavoro tranquillamente con questo plugin, che ha risolto tutti i miei problemi.
Infatti in questo modo si indicizzano per bene gli articoli del sito.

[*******]

Molto semplice ed intuitivo.

Saluti.
Ivan
« Ultima modifica: 15 Ott 2010, 02:19:53 da taolo »
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline solodisole

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2010, 10:48:03 »
Grazie innanzitutto per la risposta Ivan.
Pensavo ci fosse più gente che utilizzava VirtueMart ;)

Dal momento che pare sia la soluzione meno costosa e funzionale, penso che procederò all'acquisto.

Grazie per la tua cortese disponibilità.
Ciao
Davide

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2010, 13:37:29 »
I link non funzionano... ma se per caso questo plugin è a pagamento premetto che questo post verrà chiuso a tempo zero.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2010, 18:56:46 »
Il link che ho segnalato non e' a pagamento.
e ne sono sicuro, perchè lo uso anche io.

Saluti.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2010, 19:16:47 »
i link segnalati rimandano ad una  pagina dove si può comprare su richiesta quindi non è proprio FREE...e poi c'è qualcuno che lo ha usato e sa dirmi se va bene con Joomla ultima stable e virtuemart 1.1.15? potrei essere comunque interessato ma in generale mi interessa un sef/seo plugin che faccia il suo dovere :-)
Consigli? Suggerimenti?
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Ott 2010, 02:18:44 »
Infatti!!
Tolgo i riferimenti perchè leggo:

"More information in how to buy this plugin and get access to the installation manual and FAQ's, only on request at this time."

Mi spiace per il produttore, che probabilmente avrà fatto un buon lavoro.... ma evitiamo qui di citare o dare supporto per addons commerciali.

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Ott 2010, 18:06:15 »
Infatti!!
Tolgo i riferimenti perchè leggo:

"More information in how to buy this plugin and get access to the installation manual and FAQ's, only on request at this time."

Mi spiace per il produttore, che probabilmente avrà fatto un buon lavoro.... ma evitiamo qui di citare o dare supporto per addons commerciali.
Per caso hai qualche consiglio su che strumento seo/sef è meglio utilizzare per ottenere buoni risultati con gli URL di Virtuemart? grazie in anticipo!
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Ott 2010, 23:59:09 »
Guarda, consigli non ne ho da darti...  :)  è norma di questo forum non trattare componenti moduli plugin commerciali... perchè se ne può parlare bene, oppure male.... creando privilegi o danni economici ai produttori. No c'è niente di ostile contro chi fa "cose commerciali"... ma il supporto "è compito e dovere" del produttore.

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Ott 2010, 18:20:10 »
Guarda, consigli non ne ho da darti...  :)  è norma di questo forum non trattare componenti moduli plugin commerciali... perchè se ne può parlare bene, oppure male.... creando privilegi o danni economici ai produttori. No c'è niente di ostile contro chi fa "cose commerciali"... ma il supporto "è compito e dovere" del produttore.
Infatti intendevo componenti, plugin o moduli FREE...chiedo scusa se non mi sono ben spiegato

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 Nov 2010, 14:58:09 »
Infatti intendevo componenti, plugin o moduli FREE...chiedo scusa se non mi sono ben spiegato
UP

Web Design Bolzano Kreatif