Back to top

Autore Topic: Attachment - allegati tutti in fondo alla pagina????  (Letto 1514 volte)

Offline spale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma... anche con la ricerca non ho trovato risposte....

Sto realizzando un sito con joomla (ancora agli albori) ... almeno ci provo e imparo :-)

Sono insegnante di scuola elementare e vorrei, in una sezione, archiviare le schede didattiche e renderle disponibili per colleghi e alunni.

Ho installato ATTACHMENT e configurato, applicazione davvero utile... se non fosse che allegando più file me li inserisce tutti a fondo pagina, mente io li vorrei in punti precisi degli articoli.

Esempio http://www.sansaldero.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=53

Vorrei inserire le schede sulla M sotto la scritta Consonante M e via dicendo...

Se attachment non permette l'inserimento dove voglio io... potrei usare la funzione dell'editor INSERISCI COLLEGAMENTO? (I DUE ANELLINI CHE SI INCASTRANO) ????

In questo caso l'unico modo per caricare i file è quello di usare l'FTP? Io vorrei evitare l'FTP in modo da poter gestire il sito dove e quando voglio ... senza per forza usare il mio PC.

Grazie per i consigli. Alex.

Web Design Bolzano Kreatif