Back to top

Autore Topic: (risolto) Mavik thumbmail come si usa?  (Letto 1195 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
(risolto) Mavik thumbmail come si usa?
« il: 21 Nov 2010, 21:15:47 »
Salve a tutti,
dopo una ricerca ho trovato finalmente il plugin che mi serve..mavik thumbmail...perfetto..in preda a entusiasmo installo il tutto e attivo il plug in..ma non succede niente!! Quando inserisco una immagine negli articoli non succede nulla...cosa devo fare??
« Ultima modifica: 22 Nov 2010, 13:08:13 da dagh »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Mavik thumbmail come si usa?
« Risposta #1 il: 21 Nov 2010, 22:44:07 »
Prima di tutto il plugin controlla di averlo attivo, poi devi inserire il codice nelle pagine (se non ricordo male da gestione plugin se lo apri ci dovrebbero essere le istruzioni).

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2010, 09:53:14 »
Grazie Vanni sempre gentilissimo però non ci sono le istruzioni!! Ho cercato un pò so google e in teoria dovrebbe funzionare così..installi il plugin..lo attivi..poi inserisci una immagine nell'articolo che vuoi e la ridimensioni..lui in automatico crea la miniatura che si allargherà quando ci clikki sopra. A me invece se ci cliccko sopra si apre solo l'immagine in un'altra pagina.
A me in fondo mi interessa solo il fatto che quando l'immaggine si ingrandisce compaia una cornice dove ci sia...avanti,indietro, piccola descrizione della foto, chiudi...si accettano anche altri plugin!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2010, 12:10:42 »
Ma Mavik thumbmail bisogna solo installarlo e attivarlo. Non bisogna inserire nessun codice negli articoli. Quando inserisci una immagine negli articoli, quando apri l'articolo fronend, ti fa ingrandire l'immagine nella modalità che scegli... io lo uso
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2010, 13:07:28 »
Risolto..diciamo che avevo fatto troppi tentativi..!! Praticamente avevo usato la giusta procedura ma avevo attivo un altro plugin che bloccava il tutto. La procedura corretta quindi è attivo il plugin, inserisco l'immaggine grande..la ridimensione e salvo..e tutto il gioco funziona!

Web Design Bolzano Kreatif