Back to top

Autore Topic: [ANNULLATO]editare chronoform  (Letto 1406 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[ANNULLATO]editare chronoform
« il: 20 Nov 2010, 15:06:41 »
Ciao a tutti. Ho provato da gestione form a cliccare su quello che vorrei modificare e poi a scegliere wizard-edit. Il risultato è che nella pagina dei componenti il form non modifica niente. In pratica, vorrei cambiare il dropdown per rendere il form (che ho duplicato da quello principale) adatto ad uno scopo specifico. Non reagisce in alcun modo. Non evidenzia i campi, non li toglie e non li modifica. Non apre la parte destra delle proprietà dei componenti. E' normale o sbaglio io qualcosa?
Grazie per l'aiuto. Un saluto a tutti.

Devo integrare il post perchè mi sono accorto che non funziona per nulla il wizard neanche per creare un nuovo form. Trascinando i componenti, rimangono solo i nomi nel punto dove si mettono... e non capisco perchè. E' capitato a qualcuno? Mi potete suggerire una soluzione? Ho fatto il backup del form contatti che ho e che funziona e del basic demo. Un aiuto?
« Ultima modifica: 21 Nov 2010, 12:09:33 da gianniale »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[ANNULLATO]editare chronoform
« Risposta #1 il: 21 Nov 2010, 14:24:02 »
[Annullato] vuol dire che il problema non esisteva ?
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[ANNULLATO]editare chronoform
« Risposta #2 il: 21 Nov 2010, 16:26:04 »
No, vuol dire che ho rinunciato e, per correttezza, lo segnalo annullando il post. Ho installato qcontacts per il quale ho inviato un post apposito. Grazie per il riscontro. Un saluto.

Web Design Bolzano Kreatif