Più che una domanda tecnica avrei bisogno di una opinione. Ciao a tutti, come prima cosa.
Se registro un utente come autore, nel suo menu compare invia articoli e invia link. Allora, la pagina di invia articoli ha un editor che posso disabilitare da admin, ha tutte le sezioni e categorie in due menu a tendina, ha l'attivazione di jcomment e anche di attachements (se installato). Mi chiedo: non è pericoloso questo? Intendo dire, autorizzo un utente a scrivere una recensione, ad esempio, ma poi non dovrei essere io a decidere come e dove pubblicarla (come admin)? O, come potrebbe essere, è tutto sempre da approvare e pubblicare dall'admin? In realtà sarebbe più sicuro dare solo lo status di registered a tutti e variarlo solo da configurazione utenti caso per caso? Scusate il discorso lungo, ma vorrei capire una volta per tutte. Altra cosa, se avesse bisogno di inviare un file (.pdf oppure .jpg), tocca installare un modulo ad hoc? La vostra esperienza credo si quella che mi servirebbe di più. Grazie. Un saluto.