Back to top

Autore Topic: Sono nuova in joomla, mi aiutate?  (Letto 922 volte)

Offline Isma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono nuova in joomla, mi aiutate?
« il: 24 Nov 2010, 12:19:18 »
Ciao,
sono stata aggiunta come utente che può modificare un sito joomla, ma non sono l'admin.
Premetto che stiamo provando a realizzare un sito joomla con un template acquistato. Il nostro vecchio sito è ancora on line, nel frattempo.
Posso operare sul sito ma ho alcuni problemi:
1 non riesco a visualizzare l'anteprima del template predefinito su cui stiamo operando (l'admin ci riesce. Ho provato ad entrare dlamio PC come admin, con le sue user e password ma tutto resta invariato)
2 non riesco più a vedere on line (con nessun browser) il sito originale (ovvero il vecchio che non è realizzato con joomla) che è ancora attivo
Può essere un problema il fatto che sul mio PC uso VISTA?

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sono nuova in joomla, mi aiutate?
« Risposta #1 il: 24 Nov 2010, 12:44:07 »
no, non dipende dal sistema operativo.

per modificare joomla lato admin devi essere un utente con parametri di superadmin, ve ne puo' essereanche piu' di uno basta settare alla pagina dell'utente stesso.

punto 1: svuota la tua cache di IE e riprova ad accedere... se quell'utente e'un superadmin

Punto 2: il vecchio sitosi trova su un altro server e lo raggiungi con 2 indirizzi differenti? anche questo non ha senso.
Posta i link al sito e cerca di spiegare meglio le tue problematiche....
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif