Back to top

Autore Topic: Problema nuovo template ?  (Letto 855 volte)

Offline robi74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema nuovo template ?
« il: 27 Nov 2010, 08:31:56 »
Salve,  sto riscontrando un altro problemino nell'ambito del sito web realizzato: ho creato una quantità di articoli connessi direttamente a voci di menu che prendono il nome dagli articoli medesimi e ad essi sono collegati, ho creato altresì una sola sezione con una sola categoria sotto le quali vi sono alcuni articoli. Mi succede che, se entro in uno di quegli articoli posti sotto Sezione e Categoria, pur aprendosi regolarmente, da essi non è possibile attivare alcuna voce di menu passandovi sopra col mouse. Per esempio, trovandomi in uno degli articoli citati, se volessi tornare alla home, troverei inanimato il testo HOME nel menu, dunque, per tornare indietro sono costretta ad usare le frecce ( in alto a sx) di firefox. Come posso attivare il menu anche in quegli articoli ?
Allego due immagini esplicative.

Grazie

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 08:37:01 da robi74 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema nuovo template ?
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 09:37:26 »
ciao
posta il link del sito.
giustamente sei in locale creati un account free .
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 09:39:15 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline robi74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema nuovo template ?
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010, 09:44:55 »
Ciao Conti1, vorrei poter fare come da te consigliato ma, devo rivedere tutti gli articoli, vi sono ancora parecchie cose da sistemare, dunque, rischierei di pubblicare scorrettezze.
Sono certa cpirai.
Ho peraltro riscontrato che, l'inefficienza del MENU avviene solo e soltanto quando inserisco all'interno della pagine n questione, il form di contatto. Se esso è incluso ho il MENU  "disattivato" se non lo è, funziona benissimo. Pensi possa eseere di aiuto ? :-\
Grazie
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 15:36:03 da robi74 »

Web Design Bolzano Kreatif