Back to top

Autore Topic: Tema Particolare per piattaforma  (Letto 1756 volte)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tema Particolare per piattaforma
« il: 25 Nov 2010, 07:29:29 »
Salve ragazzi, come vi accennai tempo fa stiamo realizzando un minisito aziendale accessibile solo agli affiliati al nostro franchising, è problema è qui ora, la pagina principale del sito è questa http://www.divinisapori.it/franchising/wp-login.php , ora realizzato in wordpress ma vorrei passare a joomla perche non c'è paragone, solo che vorrei una pagina iniziale identica a quella con il modulo login, stessa impostazione grafica ecc.. si può fare? qualcuno può darci una mano? GRazie a tutti per ora, Matteo
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tema Particolare per piattaforma
« Risposta #1 il: 25 Nov 2010, 13:18:32 »
Dal link non vedo altro che una pagina verde, ed un modulo login.
In ogni caso, non è un problema visto che la sezione è in un altro livello, basta creare un articolo, con tutta la tua grafica, dewscriione ecc ecc i poi inserirci il modulo login. (questo è un modio semplice)

Un altro potrebbe essere quello di collegare solo il modulo login ad un menu, visualizzandolo in override (cioe' personalizzi il modulo login con grafica e testi).

La guida all'override la trovi .... nelle guide  ;)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2010, 00:08:32 »
ciao ramses grazie della risposta, io non sono molto esperto al riguardo sapreste crearmi una pagina per questo login come l'altra che ho illustrato o indicarmi siti web che diano possibilità di scaricare template professionali gratuiti. Vi ringrazio molto anticipatamente. Saluti, Matteo.
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2010, 12:47:00 »
Per crearti la pagina non ho nessun problema (anche se da solo riusciresti sicuramente a farla).... ma avrei bisogno quatomeno di vedere a che punto sei arrivato con il sito joomla. Metti un link.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2010, 13:23:35 »
Ciao
Con questo estensione puoi mettere il login in qualsiasi pagina esterna a joomla

Web Design Bolzano Kreatif