Back to top

Autore Topic: come disinstallare plug e tempate in versione 1.5.22  (Letto 1129 volte)

Offline staffmonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, abbiamo realizzato un sito in locale con la versione di joomla 1.5.17, aggiornando a joomla 1.5.22 non troviamo più  la possibilità di disinstallare plugin e template, come mai ?
Successivamente su server remoto, abbiamo installato direttamente joomla 1.5.22 e anche qui non troviamo più in estensioni la possibilità di disinstallare sia i plugin sia i template.
grazie per l'aiuto

vamba

• Visitatore
Re:come disinstallare plug e tempate in versione 1.5.22
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 18:19:04 »
Qualcosa è andato storto nell'aggiornamento perchè nella versione 1.5.22 non si son dimenticati di mettere tale funzione.
Consiglierei di verifcare, magari sovrascrivendo il tutto col pacchetto originale 1.5.22 (i dati e le estensioni aggiuntive non verranno perdute), prima di andare a cercare dove, chi e come e andato storto.

Offline staffmonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010, 18:24:43 »
Sul server remoto abbiamo utilizzato la   Linux Applications Installer e installa direttamente la versione 1.5.22 l'operazione di installazione apparentemente è andata a buon fine. Mi consigli di scaricare da joomla.it la versione 1.5.22, scompattare e sovrascrivere ? grazie

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Nov 2010, 18:28:12 »
secondo me si .... anche se ... con i dati che mi dai adesso (ovvero decompattazione diretta) il problema potrebbe essere ben altro.
hai un link per verificare alcune cose?

Offline staffmonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2010, 18:31:12 »
il link è lnx.montefalcioneonline.it, in questo momento ho appena finito di installare la versione 1.5.22, non ho ancora scaricato il sito da locale.
grazie

vamba

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Nov 2010, 18:33:49 »
Citazione
lnx.montefalcioneonline.it
Bello ... soprattutto non inflazionato come design LOL :)

Scherzi a parte ... senza verificare se ci sono dei conflitti non posso che arrabattarti di più il cervello e portarti in una confuzione maggiore ...

proverò più tardi a vedere il link che hai fornito.

Web Design Bolzano Kreatif