La filippica iniziale potevi anche gentilmente evitarla ma ... dato che siamo una comunità abbastanza aperta e considerando che poi tutti noi ci prendiamo le responsabilità di cosa scriviamo e nel tuo diritto averla fatta.
Però che come tu non potevi,come dici rispondere perchè impegnato, probabilmente anche il moderatore (evidenzio moderatore e ti inviterei e inviterei tutti a comprendere la differenza tra moderatore e tecnico) non aveva tempo pure lui.
Credo che nessuno di noi, sia staff che utenza bivacchi ore ed ore sul forum a giornate sane aspettando qualcosa.
Detto questo... vengo al tuo problema ...
Se non erro ti è stata data risposta di controllare qualcosa ... lo hai fatto?
se si sarebbe stato carino e corteese rispondere a chi ti aveva preso in considerazione in quel verso invece di prendere una posizione che oserei dire alquanto rigida.
La risposta data mi pareva abbastanza sensata perchè tali problemi avvengono proprio nel caso vengano attivati i SEF/SEO o friendly URL.
Un'altra causa potrebbe anche essere che inavvertitamente avendo proprio I SEF attivati sia stato cancellato il file .htaccess e nel ricaricare hai ricaricato il solo file htaccess.txt
Prova a verificare queste due possibilità.
Al momento non esistono segnalazioni nel tracker riguardandi questa problematica per la release 1.5.22, ciò non vuol assolutamente dire nulla perchè potrebbe anche darsi che tu abbia scoperto un problema che milioni di utilizzatori non hanno ancora scoperto.
Non pensare che ti voglia prendere in giro ma cose del genere possono anche accadere ed è proprio per questo che il Team joomla.org sul sito joomlacode.org offre la possibilità a tutti di segnalare tutti i tipi di anomalie.
mi dispiace in quanto ho partecipato a diverse iniziative di Joomla e per questo che mi riservo al momento di cacelllare il mio account.
Sinceramente spiacerebbe non solo a te ma spiace molto di più leggere cose del genere
Francamente pensavo che questo sito fosse gestito da persone inteligenti
Quando nessuno ha messo in dubbio le tue capacità, e al massimo potresti rivolgere questo tuo sfogo a chi ti ha mancato di qualcosa in particolare e non a tutti a randa.