Back to top

Autore Topic: Errore link a PDF in Articolo  (Letto 1081 volte)

Offline Sanguinius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore link a PDF in Articolo
« il: 30 Ago 2010, 09:06:03 »
Salve!
Ho cercato un po per il forum (e mi permetto di esprimere i pių vivi complimenti alla community che risponde alle domande di noi disperati) ma non ho trovato soluzione al problema quindi mi permetto di aprire un Topic.

Ho creato il mio sitino con Joomla! 1.5 in locale, poi ho caricato tutto in remoto e funziona tutto perfettamente.
Quando ho iniziato a navigare per il sito per controllare che tutto funzionasse alla perfezione mi sono accorto che tutti i file PDF che ho linkato nei vari articoli, al momento di clikkare sul link per far aprire il file PDF mi riportano sempre alla Home di Joomla!.

Ho provato anche a digitare l'url diretto al file .pdf, e cosa strana anche quell'indirizzo mi riporta alla Home del sito.
I PDF sono:
1) Caricati in una apposita cartella creata nella sezione "media" (il nome della cartella č PDF)
2) In locale funzionava tutto perfettamente link compresi
3) Non so se c'entra qualcosa ma ho usato JoomlaHost

Se mi sono spiegato da cani, scusatemi, vi allego l'indirizzo del sito:
www.gruppopiede.it
Potete verificare quello che dico seguendo il percorso Menų Principale > Documenti (ed č cosė per tutte le altre sezioni).

Grazie in anticipo e buona giornata.

Offline Sanguinius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore link a PDF in Articolo
« Risposta #1 il: 30 Ago 2010, 09:18:59 »
Nella mia mente niubba ho anche cancellato e ricaricato gli articoli, dato che da locale a remoto sono stati passati con Filezilla, ho pensato che potesse aver dato fastidio quello a Joomla, ma senza risultato.

Offline GreenAngel

• Appassionato
  • GreenAngel (l'oasi verde nel web)
    • Mostra profilo
Re:Errore link a PDF in Articolo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2010, 11:32:48 »
...prova a creare la cartella pdf nella root e verifica i permessi.
GreenAngel (l'oasi verde nel web) http://www.greenangel.it

Web Design Bolzano Kreatif