Back to top

Autore Topic: Aggiungere pulsanti  (Letto 1263 volte)

Offline lodato2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungere pulsanti
« il: 25 Nov 2010, 19:15:04 »
Ciao ragazzi sto cercando di creare un sito per la mia chiesa di Udine, ma trovo sempre qualche intoppo, uso il template chiamato marzo visibile www.avventisti.altervista.org  vorrei sulla sinistra in menu principale dei pulsanti o come li chiamate come questi  http://trieste.chiesaavventista.it/ e possibile farlo grazie mille

Offline steel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere pulsanti
« Risposta #1 il: 25 Nov 2010, 19:22:27 »
Quelli che tu chiami pulsanti sono semplicemente delle voci di menù che vengono visualizzate diversamente in relazione alla classe css del modulo menu per la template utilizzata. Dovresti vedere nelle specifiche della tua template.

Offline steel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2010, 19:25:15 »
Se non sei tanto pratico di css, forse è meglio per te utilizzare una extension per editare e modificare i menu. Prova a guardare qua:
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/menu-systems/menu-editors

Offline lodato2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2010, 07:25:01 »
Grazie steel, o provato a scaricare queste estensioni menu free, quello che sono riuscito a creare il menu in anteprima lo fa vedere perfettamente come lo voglio io ma faccio salva vado nel sito e niente uguale agli altri
non potrei crearlo in flash e inserirlo ma come si fa, opure un codice da inserire nel foglio css del template grazie

Offline steel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2010, 22:20:33 »
Francamente non ho capito granché del tuo ultimo post. Andiamo con ordine: per cominciare, quale extension hai utilizzato?

Web Design Bolzano Kreatif