Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]accesso negato pannello admin  (Letto 1211 volte)

Offline maxmaxmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]accesso negato pannello admin
« il: 29 Nov 2010, 19:30:02 »
Salve, sono un nuovo del forum perciò spero di dare le notizie necessarie a risolvere il mio problem(one); sul mio dominio hostato su xxxx ho installato joomla 1.15.xx? che andava una meraviglia fino a che non mi è venuta l'idea di installare un paio di template natalizi e rokdownload, per l'installazione dei quali ho dovuto aprire i permessi via ftp (filezilla) per poi richiuderli dopo l'installazione. fin qui tutto ok, ma il giorno seguente joomla non mi fa più accedere al lato admin!!! (senza darmi errori, mi ripropone semplicemente di immettere login e psw).
Ho letto un po di post e ho già provato il recupero password, i ripristino dell'utente admin ed anche ad aggiornare joomla alla ver. 1.15.22 ma nulla... accedo regolarmente sia da ftp che al database ma non riesco ad uscirne. HELP  :'(  ... GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA IDEE DA PRoPORMI.
Ho notato che il proprietario delle cartelle generate installando i template e rokdowloads è 48 48 (diverso da quello di tutte le altre cartelle del sito....) può essere qui il problema?? si può cambiare o disinstallare da ftp quelle aggiunte?.

RISOLTO : anche se purtroppo l'unico modo di risolvere è stato quello di reistallare totalmente joomla e ripristinare il database al penultimo back-up (santo backup....).
« Ultima modifica: 21 Dic 2010, 12:15:14 da maxmaxmax »

Web Design Bolzano Kreatif