Back to top

Autore Topic: Problemi con il Sef e joomfsih  (Letto 2130 volte)

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con il Sef e joomfsih
« il: 16 Nov 2010, 18:13:33 »
Buonsera, è da poco che ho messo onlne il mio sito o portale di stampa purtroppo mi sto accorgendo che google non me lo indicizza come io vorrei, cioè mi crea una serie di Key che generano pagine che io non ho mai insierito nel sito, lo stesso joomfish nonostante io abbia temporaneamente disattivato le traduzioni continua ad indicizzzarle in google , qualcuno può darmi una mano una guida qualcosa ? Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il Sef e joomfsih
« Risposta #1 il: 17 Nov 2010, 19:13:24 »
In alto a questa sezione trovi alcune guide ed utili indicazioni. Se il tuo sito è relativamente giovane devi avere un pò di pazienza e trarre conclusioni solo dopo almeno 2 o 3 mesi circa o più.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2010, 23:36:58 »
Il mio problema è che non riesco a capire perchè google sceglie da se le parole chiavi con cui farmi ricercare invece di andare a prendere quelle che gli metto nel meta, inoltre i lsef mi crea una serie indiriziz che io non ho come per esempio quelle di una pagina di tutti i prodotti di virtuemart che io non ho neanche nella site map , un po assurda come situazione sto impazzendo :-)))

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2010, 12:12:29 »
I motori di ricerca non si inventano le pagine..... evidentemente c'è un collegamento da qualche parte.

Per le key, come detto, devi avere pazienza.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2010, 23:29:59 »
Ciao Taolo il mio problema è che il Sef mi indicizza una pagina che io non ho mai messo di virtuemart, cioè la pagina con tutti i prodotti del mio portale, io questa pagina non ce l'ho proprio me la inserisce, poi come faccio con erorri 404 di pagine non trovate ? Perchè mi crea queste pagine su google me li da come errori ?

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Nov 2010, 15:05:14 »
Qualcuno sa darmi risposta riguardo i problemi del sef ? Speso mi crea pagine inesistenti che altro non sono che i link presenti nelle pagine stesse per esempio link a docman , ma in realtà quella pagine non esiste ... come mai fa questa cosa ?

Web Design Bolzano Kreatif