Back to top

Autore Topic: Pubblicita' con tali caratteristiche ?  (Letto 992 volte)

Offline filippo10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pubblicita' con tali caratteristiche ?
« il: 30 Nov 2010, 18:59:30 »
Salve a tutti ,
Premetto che ho aperto il sito da poco , pero' mi piacerebbe potere mettere della pubblicita' per poterci raccimolare qualche spiccio . Vorrei pero' una pubblicita' senza rischio . Mi spiego meglio:
Ho sentito in passato gente lamentarsi della pubblicita' google , poichè senza motivo ( almeno cosi' dicevano) con la scusa che l'utente cliccava troppo e spesso i barner chiudevano il sito .

Ora io vorrei una pubblicita' che sia senza questi presunti rischi. Esiste ? se si dove la posso prendere , e come la inserisco ?

GRAZIE

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pubblicita' con tali caratteristiche ?
« Risposta #1 il: 30 Nov 2010, 19:12:53 »
non ti chiudono il sito, ma l'account.

se ti interessano i moduli per visualizzarla li trovi nella JED, per sapere quali fornitori di contenuti utilizzare, usa google perchè l'argomento esula dallo scopo di questo forum, oltre che essere vietato parlare di prodotti/servizi a pagamento

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline filippo10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pubblicita' con tali caratteristiche ?
« Risposta #2 il: 30 Nov 2010, 20:43:42 »
non ti chiudono il sito, ma l'account.

se ti interessano i moduli per visualizzarla li trovi nella JED, per sapere quali fornitori di contenuti utilizzare, usa google perchè l'argomento esula dallo scopo di questo forum, oltre che essere vietato parlare di prodotti/servizi a pagamento

ciao
jk

Grazie Comunque  ;)

Web Design Bolzano Kreatif