Back to top

Autore Topic: [risolto]Ja purity II problemi colore bordi moduli  (Letto 1573 volte)

navman

• Visitatore
[risolto]Ja purity II problemi colore bordi moduli
« il: 14 Feb 2011, 15:40:34 »
Ho uno strano problema, probabilmente per tanti di voi sarà una cosa banale così provo a chiedere aiuto. Sto utilizzando ja_purity II e ho modificato il colore di sfondo con uno molto scuro.
I moduli sono invece ancora di colore bianco, infondo non sono male quindi penso di lasciarli così, i moduli hanno i bordi arrotondati. Il problema nasce proprio sui bordi infatti lo sfondo bianco del modulo non serve questo contorno rounded ma rettangolare e crea davvero un brutto effetto grafico.

Siccome ho il sito in locale vi mostro uno screenshot:

L'effetto è terribile no? La cosa assurda è che rimane perfino se uso le classi colore del tema, esempio se uso il blu lo sfondo viene correttamente colorato di blu all'interno della cornice, ma restano dei triangolini bianchi all'esterno.
Ho controllato diversi altri siti che utilizzano lo stesso tema e questo effetto non è presente, come rimediare?

Grazie per l'attenzione, ciao a tutti.
« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 23:04:55 da navman »

adottauncane

• Visitatore
Re:Ja purity II problemi colore bordi moduli
« Risposta #1 il: 14 Feb 2011, 17:57:10 »
Ciao navman,
i bordi sono delle immagini. Cerca con Firebug per Firefox i nomi, apri le immagini con un programma di fotoritocco e correggile.

navman

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Feb 2011, 22:00:36 »
Grazie mille! Con firebug non ho mica capito come fare, ma le ho trovate e corrette, però degli angoli ho trovato solo quella in alto a sinistra, le altre non ci sono, è strano oppure è una cosa normale?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Feb 2011, 22:42:26 »
No, ci sono anche gli ancoli in basso a sinistra e in alto a destra... se non le trovi con firebug apri le bt-tr, bt-tr, b-br, b-bl, bt-bl

navman

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Feb 2011, 23:04:33 »
Grazie ancora, ora gli ho trovati. Non li vedevo perchè non sono uguali a quello in alto a sinistra, gli altri sono più grandi e non capivo fossero i bordi, zoomando si vedono al volo. Grazie ancora, metto risolto.

Web Design Bolzano Kreatif