Salve. Volevo fare un aggiornamento del mio sito alla versione 1.5.22. Non avevo mai fatto aggiornamenti, e avessi continuato avrei fatto meglio!
Ho scaricato il pacchetto. Mi pareva già un po' strano che all'interno non ci fossero le cartelle ma tutti file singoli. Infatti sono stato parecchio in dubbio ed ero sul punto di lasciar perdere... Poi mi sono deciso. Ho avviato l'ftp e ho cominciato a trasferire i file (che, ovviamente, sono finiti tutti nella cartella principale...!). Non mi sembra una cosa regolare, ma nemmeno tragica. Finito il trasferimento, rimetto on line il sito. Lì per lì sembrava funzionare. Poi ho provato a registrarmi e da lì è iniziato il disastro. Pagina bianca. Non c'è più stato verso. Adesso quante ore dovrò passare a cercare di rimettere tutto a posto? Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come posso rimediare, almeno in parte? (oltretutto, ma questo lo capisco, nel sito amministratore, che fortunatamente funziona ancora, mi dice che è ancora la vecchia versione...).
Grazie, ma Joomla ai miei occhi ha perso moooolti punti...
Saluti, Fabio