Back to top

Autore Topic: ChronoConnectivity. Infiniti modi per vedere e gestire i contenuti di Joomla!  (Letto 2020 volte)

Offline oracledba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao
ho provato a seguire l'esempio riportato in questa guida
http://valesweb.altervista.org/chronoconnectivity-infiniti-modi-per-vedere-e-gestire-i-contenuti-di-joomla.html
ma non funziona.
Mi restituisce questo errore

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1 SQL=SELECT count(*) FROMYou have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1 SQL=SELECT count(*) FROM
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\Web\xampp\htdocs\www.carlomarella.it\components\com_chronoconnectivity2\libraries\connection.php on line 303
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1 SQL=SELECT count(*) FROM

Credo/spero dipendi dal fatto che ho installato ChronoConnectivity2 perchè altrimenti mi viene da pensare che l'articolo contenga degli errori.
Sapete come modificarlo per farlo funzionare?
Grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Si, l'articolo fu redatto per la versione normale.

O installi la versione normale di chronoconnectivity oppure adegui nel campo SQL Query la query stessa con le nuove modalità per chronoconnectivity2.

Praticamente dovresti aggiungere nelle 3 echo nel codice il nome della tabella #__content prima di tutto il resto, anche in quella vuota.

Codice: [Seleziona]
echo "#__content  WHERE ".implode(' AND ', $cerca);
echo " #__content WHERE ".implode(' AND ', $cerca);
echo "#__content "
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline oracledba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie 1000 Vales. Provo subito.