Back to top

Autore Topic: upgrade... qualcosa non funziona  (Letto 1565 volte)

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
upgrade... qualcosa non funziona
« il: 22 Ott 2005, 11:56:19 »
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema: ho upgradato il mio mambo 4.5.1 a 4.5.2, per poi passare a Joomla.
Ora però ho un piccolo problema (spero sia l'unico, non ho ancora testato tutte le funzionalità del sito): se cerco di creare un nuovo contenuto cliccando sul pulsante NEW non succede niente. Riesco invece a modificare i contenuti già presenti.
Può dipendere dall'aver installato la 4.5.2 in inglese sulla 4.5.1 in italiano? Mi conviene procedere con l'upgrade a Joomla o è meglio risolvere prima questo problema (ed eventualmente come? e come posso impostare l'italiano nel backend?)?

Spero possiate aiutarmi!
Grazie e ciao
Pietro

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: upgrade... qualcosa non funziona
« Risposta #1 il: 22 Ott 2005, 14:00:21 »
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema: ho upgradato il mio mambo 4.5.1 a 4.5.2, per poi passare a Joomla.
Ora però ho un piccolo problema (spero sia l'unico, non ho ancora testato tutte le funzionalità del sito): se cerco di creare un nuovo contenuto cliccando sul pulsante NEW non succede niente. Riesco invece a modificare i contenuti già presenti.
Può dipendere dall'aver installato la 4.5.2 in inglese sulla 4.5.1 in italiano? Mi conviene procedere con l'upgrade a Joomla o è meglio risolvere prima questo problema (ed eventualmente come? e come posso impostare l'italiano nel backend?)?

Spero possiate aiutarmi!
Grazie e ciao
Pietro
beh, per l'italiano nel backend, ti conviene scaricare tutto il pack in italiano..ma funziona solo come nuova installazione penso, e non come upgrade...
se sei ancora in fase di test, ti consiglio di scegliere questa strada.
Bettinz.com

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: upgrade... qualcosa non funziona
« Risposta #2 il: 25 Ott 2005, 00:42:12 »
beh, per l'italiano nel backend, ti conviene scaricare tutto il pack in italiano..ma funziona solo come nuova installazione penso, e non come upgrade...
se sei ancora in fase di test, ti consiglio di scegliere questa strada.

il sito è già online da un po' e con parecchi contenuti... penso che me lo terrò in inglese, sperando che per gli altri admin non sia un problema (per me non lo è). Quando esce la 1.1 di Joomla, vedrò cosa fare.

Grazie!
Pietro

PS: il problema dei pulsanti che non funzionavano si è risolto da solo, non so come :-)

Web Design Bolzano Kreatif