Back to top

Autore Topic: Sito lento, cambio hosting  (Letto 2060 volte)

Offline ari_gs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito lento, cambio hosting
« il: 01 Dic 2010, 15:32:44 »
Ciao a tutti,

ho in mente un cambio hosting perchè noto lentezza nell'apertura delle pagine,  secondo voi velocizza l'apertura delle pagine fare il cambio? O posso fare dell'altro?
in caso di cambio come scegliere un hosting adatto? e che parametri devo guardare nel dettaglio?

Il sito è www (dot) asfodeli (dot) com

Grazie a tutti  ;)
« Ultima modifica: 08 Dic 2010, 19:37:14 da ari_gs »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Sito lento, cambio hosting
« Risposta #1 il: 04 Dic 2010, 12:19:01 »
Se sei stato così intelligente, arguto e furbo da evitare la censura del forum spero tu possa essere tanto intelligente da sapere che su questo forum non sono ammessi riferimenti a prodotti e servizi commerciali all'interno dei post. Non deluderci oltre, modifica quanto hai scritto ed evita in futuro di prendere in giro gli amministratori di questo forum (che sono dei volontari) e tutti gli utilizzatore ed infine te stesso. Grazie per l'aiuto

Offline ari_gs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2010, 19:19:51 »
Ciao alexred,

scusami per il ritardo con il quale ti rispondo, sappi che non è certo una mia intenzione prendere in giro nessuno e ti ringrazio per avermi definito intelligente, arguto e furbo ma questa non è farina del mio sacco, infatti è da tempo che vedo post del genere, uno a caso http://forum.joomla.it/index.php/topic,6308.msg25472.html#msg25472 , non mi sembra che queste persone abbiano ricevuto risposte simili a quella che mi hai dato tu, ma anche se conosco bene le regole del forum, ritengo, vista la quantità di post simili questi definiscano la regola; per quanto riguarda la mia domanda nasce da un semplice ragionamento, premesso il fatto che non frequento altri forum, il vedermi tutti i giorni e per molto tempo un banner pubblicitario di un hosting a pagamento e allo stesso tempo sapere che joomla.it, costituito da volontari, sia hostato su quell'hosting a pagamento mi ha fatto sorgere quella domanda e sinceramente solo da questo forum poteva avere una risposta.

Ritengo che per correttezza sarebbe molto meglio mettere un bel adsense evitando di monopolizzare uno spazio pubblicitario riuscendo comunque a pagare un buon servizio di hosting per joomla.it.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2010, 19:28:34 »
grazie per l'utile e perspicace consiglio, lo prenderemo in considerazione anche se avevamo in passato adsense e con i click che ricevevamo non ci si pagava neppure mezzo server dedicato e non i 5 server dedicati che abbiamo ora grazie all'accordo con la monopolizzazione dello spazio pubblicitario.

Ti chiedo nuovamente e cortesemente di modificare il tuo post eliminando quell'orribile riferimento commerciale camuffato per eludere la censura.
Se vuoi aiutarci a correggere eventuali comportamenti simili tenuti da altri utenti ti ringraziamo e ti invitiamo ad utilizzare il tasto "Segnala al moderatore" che trovi nei post.
Grazie per l'aiuto

P.S.
magari quando segnali i post, evita quelli vecchi di 5 anni come quello segnalato in precedenza, credo che sarebbe inutile informare ora l'utente di aver violato il regolamento del forum  ;)
« Ultima modifica: 08 Dic 2010, 19:46:39 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif