Back to top

Autore Topic: Risolto - Problema "devi loggarti"  (Letto 2230 volte)

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto - Problema "devi loggarti"
« il: 25 Nov 2006, 22:52:49 »
Salve a tutti, ho da poco installato joomla su winxp ma sia con opera che con explorer o firefox non mi fa entrare nel pannello di amministrazione, appare sempre il messaggio "devi loggarti". Qualcuno può darmi una mano per favore?

Grazie mille
« Ultima modifica: 26 Nov 2006, 14:39:23 da Ciopazzo »

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema "devi loggarti"
« Risposta #1 il: 26 Nov 2006, 10:38:01 »
Ho provato a reinstallare easyphp, senza joomla e ho notato che una volta avviato, se clicco su sito locale o vado in localhost, non visualizzo la pagina del server, cioè, la visualizzo ma con errori come se non fosse stata compilata
« Ultima modifica: 26 Nov 2006, 12:29:07 da Ciopazzo »

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2006, 12:37:46 »
Allora, reinstallato easyphp, il problema resta tale.
cliccando col tasto destro sull'icona di easyphp, se vado su "ammministrazione" funziona perfettamente, quindi apre il file /home/index.php .
Se invece vado su "sito locale" è come se la pagina non venisse compilata, non visualizza la cartella joomla che c'è al suo interno, penso sia anche questo legato al fatto che mi dica sempre "devi loggarti" quando tento di entrare nell'amministrazione di joomla

Nessuno ha qualche suggerimento? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2006, 13:37:43 »
Ok, risoltooooooooooooooo....  ;D
ho effettuato tre operazioni e una delle tre era quella giusta.
1° ho eliminato l'installazione di php perchè ho notato che dopo l'installazione easyphp aveva il file di configurazione puntato su c:\programmi\phm mentre easyphp si trova in tutt'altra parte...
2° ho abilitato tutti i permessi chmos per le cartelle locali dall'installazione di joomla..
3° da phpmyadmin ho ridato tutti i permessi alle cartelle...

ora va che è una favola....... ;D

:-X così vediamo chi la spunta, se la macchina o l'uomo... :-X

Siccome finora non ho letto di possibili soluzioni per questo problema, se qualcuno volesse farmi i complimenti ne sarei veramente grato  :D :D
« Ultima modifica: 26 Nov 2006, 13:40:45 da Ciopazzo »

Web Design Bolzano Kreatif