Back to top

Autore Topic: Sito in orizzontale  (Letto 1200 volte)

Offline pensieristupendi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito in orizzontale
« il: 02 Dic 2010, 11:11:11 »
Ciao,
sto cercando di realizzare un sito con scroll in orizzontale: www.cristianrota.it
Premetto che ho modificato un normale template date le mie scarse conoscenze di css e programmazione.
Il mio problema è che vorrei che il template si adattasse a seconda delle foto inserite in galleria. In altre parole, il menù a dx (per ora posizionato solo nella sezione fashion) dovrebbe appoggiarsi sempre all'ultima foto e anche header e footer dovrebbero allungarsi a seconda della grandezza variabile del contenuto.
tutto ciò è possibile?
Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno

adottauncane

• Visitatore
Re:Sito in orizzontale
« Risposta #1 il: 02 Dic 2010, 11:18:15 »
Ciao pensieristupendi,
hai il sito off line...  :)

Offline pensieristupendi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2010, 15:34:46 »
si scusa, ora è a posto!

Offline volitua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2010, 00:34:25 »
Premetto che non sono un esperto, però credo che quello che cerchi sia qui: http://www.thehorizontalway.com/ il vero scroll in orizzontale, realizzato in javascript.

Offline pensieristupendi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dic 2010, 08:58:31 »
Grazie,
ho già visto questo sito, molto bello tra l'altro ma credo sia una cosa molto più complessa di quella di cui io necessito.
Il mio sito non sviluppa tutte le sezioni in orizzontale ma solo pagina per pagina.
Ed il mio problema è relativo solo a far collassare la right column con il mainbody oltre a far si che il mainbody si adegui ai contenuti.

Web Design Bolzano Kreatif