Back to top

Autore Topic: Pagamento PayPal  (Letto 3101 volte)

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pagamento PayPal
« il: 02 Dic 2010, 12:12:45 »
Ho Attivato il pagamento paypal sul mio sito ma quando provo ad acquistare un prodotto non mi reca sul sito paypal per pagare l'ordine . Come posso risolvere ? Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagamento PayPal
« Risposta #1 il: 02 Dic 2010, 12:39:49 »
LEGGENDO e seguendo alla lettera la guida di configurazione di quella modalità di pagamento.
Ciao
jl
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2010, 12:51:23 »
LEGGENDO e seguendo alla lettera la guida di configurazione di quella modalità di pagamento.
Ciao
jl

dove posso trovare la guida di configurazione ?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2010, 13:47:12 »
Mai sentito parlare del tasto cerca? (nel forum) e di un poco noto sito e motore di ricerca che vagamente ricordo chiamarsi Google?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2010, 15:14:35 »
Mai sentito parlare del tasto cerca? (nel forum) e di un poco noto sito e motore di ricerca che vagamente ricordo chiamarsi Google?
Ho Seguito una guida di virtuemart italia ma il risultato è sempre lo stesso , il mio sito non si collega con paypal

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Dic 2010, 08:19:08 »
caro lalex, dopo oltre 400 messaggi nel forum ancora non hai capito che nessuno qui ha la sfera di cristallo?

devi indicare cosa ti succede esattamente, cosa vedi scritto a video, se l'indirizzo che vedi sul browser cambia, le versioni del software che usi etc etc, come pensi che un utente qualsiasi che legge il tuo messaggio possa capirne qualcosa ed aiutarti?

ciao
jk

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Dic 2010, 15:28:48 »
caro lalex, dopo oltre 400 messaggi nel forum ancora non hai capito che nessuno qui ha la sfera di cristallo?

devi indicare cosa ti succede esattamente, cosa vedi scritto a video, se l'indirizzo che vedi sul browser cambia, le versioni del software che usi etc etc, come pensi che un utente qualsiasi che legge il tuo messaggio possa capirne qualcosa ed aiutarti?

ciao
jk

Scusami ancora , allora ho seguito una guida per impostare paypal con virtuemart . Fatto ciò provo ad effettuare un'acquisto , ma come risultato mi appare la solita scritta di un'ordine :

Grazie per l'ordine.
Il tuo ordine è stato inviato con successo!
Una email di conferma è stata spedita a: info.fashionstyle360@gmail.com
Clicca qui per visualizzare l'Ordine nei Dettagli.

Quindi il mio sito non si connette con paypal e l'utente non riesce a pagare dal sito .
Vorrei quindi che ogni utente che sceglie come pagamento paypal possa pagare direttamente con il suo account dal sito paypal .

Grazie

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Dic 2010, 17:20:08 »
Ciao,

ho fatto alcuni siti con VirtueMart-pagamento PayPal. A dire il vero hanno funzionato subito senza problemi.
La prima cosa che ti chiedo è: hai un account PayPal e hai inserito in VirtueMart, nella configurazione del pagamento con PayPal, l'indirizzo e-mail dell'account?

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Dic 2010, 18:00:34 »
Ciao,

ho fatto alcuni siti con VirtueMart-pagamento PayPal. A dire il vero hanno funzionato subito senza problemi.
La prima cosa che ti chiedo è: hai un account PayPal e hai inserito in VirtueMart, nella configurazione del pagamento con PayPal, l'indirizzo e-mail dell'account?
Si è stata la prima cosa che ho fatto

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Dic 2010, 18:40:45 »
può anche darsi che non abbia scelto il processore dei pagamenti giusto, oppure se hai modificato le lettere dello stato ordini che in certi casi sono hard-coded non funziona in quanto l'ordine lo vuole in "P" per processarlo correttamente day gateways esterni.

ciao
jk

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Dic 2010, 22:01:20 »
può anche darsi che non abbia scelto il processore dei pagamenti giusto, oppure se hai modificato le lettere dello stato ordini che in certi casi sono hard-coded non funziona in quanto l'ordine lo vuole in "P" per processarlo correttamente day gateways esterni.

ciao
jk

Non ho modificato le lettere degli stati d'ordine

Web Design Bolzano Kreatif