Back to top

Autore Topic: Apertura galleria immagini al clilck su collegamento  (Letto 1745 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, una cosa all'apparenza facile, mi stà rovinando le giornate. Esiste un plugin o qualche altra diavoleria che possa permettere al clilck sopra un parola di testo, l'apertura di una galleria di immagini simile a mediabox, cioè con la possibilità di visualizzare e scorrere una singola immagine per volta? Grazie di cuore a chiunque può aiutarmi

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Apertura galleria immagini al clilck su collegamento
« Risposta #1 il: 03 Dic 2010, 21:52:27 »
puoi provare ad utilizzare oziogallery con relativo plugin che ti permette di inserire una gallery all'interno di un articolo.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2010, 19:52:47 »
Grazie per il sugerimento, ma se non ricordo male in ozio gallery bisogna creare una voce di menù, io invece vorrei solamente un link di testo, un click su di esso, e l'apertura dell'immagine con la possibilità di passare alla seconda e cosi via. Questo è possibile con l'ozio? Ciao e grazie per l'eventuale tuo suggerimento futuro.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2010, 20:04:53 »
E tu crea la voce di menù che poi ti copi e la metti come url del link, il menù a cui appartiene detta voce poi lo metti in un modulo che pubblicherai in una posizione inesistente.

Web Design Bolzano Kreatif