Back to top

Autore Topic: COME VISUALIZZARE UN MODELLO SOLO NELLA CATEGORIA  (Letto 1764 volte)

Offline tempestaluna2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
COME VISUALIZZARE UN MODELLO SOLO NELLA CATEGORIA
« il: 03 Dic 2010, 18:03:54 »
CIAO A TUTTI HO INSTALLATO SUL SITO QUESTO MODELLO: mod_news_pro_gk1 

per me va più che bene con questo riesco a far vedere gli articoli che inserisco dove voglio io, il problema è che se vado ad inserirlo in una sezione si vede solo nella pagina della sezione, se lo inserisco nella pagina di una categoria una vota che accedo all'articolo il modulo mi si vede anche nella pagina dell'articolo.

non sò se c'è qualcuno che ha già provato a far vedere il modulo solo nella categoria e non nell'articolo, sempre se poi si possa fare.

potete darmi un consiglio un'aiuto!!... :-\

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:COME VISUALIZZARE UN MODELLO SOLO NELLA CATEGORIA
« Risposta #1 il: 03 Dic 2010, 23:01:21 »
Ciao tempestaluna2 e benvenuto nel forum  :)
Non è chiaro quello che dici. Intanto quello è un modulo e non un modello.
Non è chiaro cosa intendi per inserito in una categoria. Non credo che un modulo si possa inserire in una  categoria. Forse se posti un link al tuo sito  e cerchi di spiegare meglio quello che vuoi possiamo aiutarti  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline tempestaluna2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:COME VISUALIZZARE UN MODELLO SOLO NELLA CATEGORIA
« Risposta #2 il: 04 Dic 2010, 11:33:34 »
Ciao tempestaluna2 e benvenuto nel forum  :)
Non è chiaro quello che dici. Intanto quello è un modulo e non un modello.
Non è chiaro cosa intendi per inserito in una categoria. Non credo che un modulo si possa inserire in una  categoria. Forse se posti un link al tuo sito  e cerchi di spiegare meglio quello che vuoi possiamo aiutarti  ;)

Grazie per avermi risposto, chiedo scusa se non sono stata chiara; il sito è al momento in costruzione e quindi non è on line vediamo se così riesco ad essere più chiara:

i moduli, (e non modello come ho scritto io xchè mi sono sbagliata ;D) si possono far visualizzare in ogni parte del template, nella colonna di dx in quella di sx, nello spazio dedicato ai banner.... ecc ecc, il mio problema stà nel fatto che facendo visualizzare questo modulo (mod_news_pro_gk1) nella pagina delle categorie, quando clicco per accedere ad 1 articolo della categoria oltre a farmi vedere il mio articolo mi fa vedere anche il modulo.

Lo stesso modulo, se inserito nella pagina della sezione e clicco per vedere una categoria, nella pagina della categoria non si vede il modulo inserito nella sezione ma solo i moduli che ho inserito nella categoria

UN ESEMPIO è IN ALLEGATO.

se non è chiaro fatemi sapere, se c'è un modo per non far vedere il modulo nell'articolo aiutatemi per favore.

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 04 Dic 2010, 11:35:11 da tempestaluna2 »

Web Design Bolzano Kreatif