Salve a tutti, sono entrato da poco nel mondo di joomla perchè il presidente della mia squadra di calcio mi ha chiesto di creare il sito della squadra e con joomla mi sembrava la soluzione più immediata. Premetto che sto lavorando ancora in locale, ho scelto il template "tennis-template"(in allegato ho messo l'immagine della home come è ora), volevo modificare un pò l'home page eliminando il logo della squadra in alto(ho sostituito la pallina da tennis che c'era prima modificando il file nella cartella images) insieme a tutto il riquadro bianco che c'è sotto il menù principale e poi un po di scritte che ci sono che dal pannello di controllo di joomla non riesco a modificare ed la colonna dei loghi che compare nella classifica costruita con bearleague (in cui anche qui non riesco a trovare l'opzione per eliminarli dal modulo), percui volevo aprire il file di index ed apportare li le modifiche (prima controllo con firebug le cose da modificare), il problema e che non riesco a trovare il file index, quando apro i file index che ci sono nella cartella template con ***** esce questo <html><body bgcolor="#FFFFFF"></body></html> e non il codice che vedo quando uso firebug sulla pagina. Dove sbaglio? è in quella cartella che devo cercare il file index da modificare? spero di essere stato chiaro nelle esposizione del mio problema e ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano
[allegato eliminato da un amministratore]