Back to top

Autore Topic: in modifica atti ed allegati non compaiono tutti gli atti  (Letto 3301 volte)

Offline massimorai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Altro problema che si verifica: ho inserito 5 atti di prova, delibere per la precisione, ma quando vado in modifica mi compare un solo atto in elenco, come mai? per la precisione compare solo l'ultimo inserito e con l'indicazione numero in albo =0, mentre se vado in ricerche mi compaiono tutti e con il loro numero progressivo di inserimento. qual'è il problema? Ringrazio anticipatamente per la risposta. :-[

Offline grendizer71

• Appassionato
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo
Re:in modifica atti ed allegati non compaiono tutti gli atti
« Risposta #1 il: 05 Dic 2010, 11:35:40 »
è difficile senza vedere almeno il front-end. a me è capitata una cosa simile, poi a ben vedere c'erano casotti nelle date di defissione. hai controllato la correttezza delle date? Facci sapere
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Offline massimorai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2010, 23:24:10 »
non credo sia un problema di date, in quanto le delibere fanno tutte parte di una stessa seduta di consiglio quindi hanno la stessa data tutte. Succede questo:
in consultazione mi visualizza tutti gli atti inseriti , mentre quando vado in modifica atti ed allegati mi da in elenco un solo atto. La stranezza ulteriore che noto è che mentre in consultazione ogni atto ha il suo numero assegnato automaticamente dal sistema - n. in albo - nella schermata a cui si arriva passando per il link - modifica atti ed allegati - l'unico atto presente ha come numero assegnato automaticamente dal sistema il n. 0.
Spero di essere stato più chiaro. Grazie sempre per le risposte.

Offline massimorai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2010, 23:30:56 »
facendo seguito al precedente post, aggiungo che dopo aver cancellato l'unico atto presente nella sezione di modifica atti ed allegati, e avendone inserito degli altri, nella sezione modifica non compare più nessun atto. quindi non ho la possibilità di modificarne nessuno. grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2010, 23:49:47 »
Attenzione in modifica atti sono visualizzati solo gli atti in attesa di pubblicazione, che per le cose già dette nelle discussioni, possono essere modificati.
Questi atti non avranno l'assegnazione del numero in albo fino al momento della pubblicazione. Questo per evitare di assegnare numeri ad atti che per vari motivi potrebbero non essere mai pubblicati.

Gli atti pubblicati non possono invece subire modifiche.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif