Back to top

Autore Topic: invio newsletter ai contatti del sito web  (Letto 1477 volte)

Offline sitojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
invio newsletter ai contatti del sito web
« il: 07 Dic 2010, 10:12:48 »
ciao a tutti!! non sono molto pratica di siti web e mi chiedevo se qualcuno mi può dare qualche indicazione ecco il problema:
c'è la possibilità di mandare, a tutti gli utenti registrati al sito web, in modo automatico una mail con le newsletter del mese?? é possibile farlo tramite joomla?? occorre aggiungere moduli/estensioni vari?? se si quali mi consigliate?? in caso non è possibile tutto ciò come mi consigliate di fare? tramite quale procedura??
grazie in anticipo per il vostro aiuto!!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:invio newsletter ai contatti del sito web
« Risposta #1 il: 07 Dic 2010, 10:17:40 »
o usi mass mail (lo trovi in back-end / strumenti) oppure installi un componente tipo jnews (prima acajoom) che permette anche agli utenti di iscriversi alla newsletter, in modo indipendente dall'iscrizione al sito.
Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline sitojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2010, 10:27:48 »
ringrazio per l'aiuto :D :D. Per quanto riguarda mass-mail, è possibile poter inviare il link della newsletter?? mi spiego:
mandare un'ipotetica mail con questo contenuto: "ecco le newsletter del mese di Dicembre: <titolo della newsletter> con un collegamento al file della newsletter".

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2010, 13:48:52 »
ringrazio per l'aiuto :D :D. Per quanto riguarda mass-mail, è possibile poter inviare il link della newsletter?? mi spiego:
mandare un'ipotetica mail con questo contenuto: "ecco le newsletter del mese di Dicembre: <titolo della newsletter> con un collegamento al file della newsletter".

non ho mica capito... conmsiglio? fa una prova e vedi come funziona.
Evisole Web agency a Vicenza

Offline motaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2010, 13:58:50 »
il mio problema è che non so cosa devo fare per scorrere tutti i checkbox caricati e verificare se sono spuntati... se è spuntato gli invio la mail altrimenti no!!!
quindi mi servono delle indicazioni di dove sono e come faccio a vedere la lista ....

Web Design Bolzano Kreatif