dispongo di un nome utente , password che mi servono per collegarmi al mio spazio sul server.Dispongo poi di un nome utente diverso , di una password diversa per il server mysql e di un database dove ho fatto attivare tutti i privilegi (grant compreso)
Ho cambiato i permessi di scrittura sulle cartelle , modificato register global e regsister emulation di modo da avere tutto verde nella prima pagina di installazione.Allo step 3 , dove bisogna inserire i parametri di connessione ho inserito come host l'indirizzo del server su cui risiede il server mysql, il mio nome utente , la mia password e il nome del database cretao per lavorae ma ottengo come rispista sempre la stessa cosa e cioè che nome utente e password non sono corretti. Il database esiste dal momento che collegandomi con putty ed inserendo le mie credenziali con il comando
mysql -h nomehost -u[mio account] -p
e dopo aver inserito la password a terminale non appena mi viene chiesta riesco a visualizzare il mio database.
cosa può essere a bloccare il mio accesso.Da ignorante pensavo che dipendesse dla fatto che le credenziali di accesso al databse vengono mandate in chiaro ma se mi dici che ssh non centra nulla non ho neanche un'idea di cosa devo fare.
grazie per la diponibilità