Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)menù che sparisce senza permesso! aiutoooo  (Letto 854 volte)

Offline WoRp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi io sul mio sito joomla sto personalizzando il template rhuk_milkyway solo che uno dei menù verticali di sinistra mi compare solo nella home e invece in tutte le altre pagine sparisce, come faccio per renderlo visibile in tutte le pagine del sito?
Mille grazie e ciao ;D
« Ultima modifica: 09 Dic 2010, 17:15:17 da STEFANUS »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:menù che sparisce senza permesso! aiutoooo
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 11:35:37 »
Ciao stefanus,
mi sa che una bella lettura alla sezione guide di joomla.it è necessaria a questo punto.
Per questo tuo problema invece vai in gestione moduli individua il modulo e vedrai in basso che è assegnato solo ad alcune pagine del sito, ecco perchè sparisce. Assegnalo a tutte le pagine e vedrai che comparirà sempre.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline WoRp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2010, 12:23:04 »
ti assicuro che avevo letto e cercato l'impossibile ma non ci capivo quasi nulla.... e invece adesso con le tue semplici e chiare 4 righe (compresi i saluti) ho capito e risolto tutto!!!
Quindi riepilogando non ti devo un solo caffè ma bensì almeno 2!  ;D ;D
ancora una volta mille grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2010, 12:55:42 »
Ma prego. Inserisci il classico [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento così sarà d'aiuto anche ad altri.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif