Back to top

Autore Topic: Non Riesco ad inserire un ARTICOLO  (Letto 2579 volte)

Offline Paolo Taddeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non Riesco ad inserire un ARTICOLO
« il: 28 Nov 2006, 16:47:51 »
Ciao a tutti,
La versione 1.5 di joomla non mi ha dato fin qui grossi problemi, mi sembra addirittura più stabile di quanto pensassi (pur essendo una beta), ma:
cerco di inserire un articolo e riscontro dei problemi.
L'articolo, lo riesco ad inserire, associandolo alla sua sezione e categoria, ma, nel momento del salvataggio, clicco su "applica" oppure su "salva" e automaticamente la data "Termine pubblicazione:" si imposta sulla data del salvataggio (quindi come se fosse già scaduto) e non riesco a pubblicare l'articolo. Anche se nella casella della data "Termine pubblicazione:" scrivo MAI non funziona...
Questo vale anche quando lo modifico dopo averlo inserito.
Spero di essere stato chiaro (sicuramente non breve...) e spero che qualcuno mi possa dare una mano, io credo di aver guardato ovunque, ma spero mi sia sfuggito qualcosa

Ciao e Grazie
« Ultima modifica: 28 Nov 2006, 16:49:26 da Paolo Taddeo »

Offline Paolo Taddeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Non Riesco ad inserire un ARTICOLO
« Risposta #1 il: 02 Dic 2006, 16:53:41 »
ok ho risolto.
 ;D

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2006, 17:16:28 »
Se non ti spiace... aggiungi come  :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline Paolo Taddeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2006, 17:42:27 »
Si hai ragione.
In effetti mi ha aiutato un post simile al mio (ma non ricordo più se su questo forum o un altro, non lo ritrovo)
Comunque si diceva che:
Quando si inserisce un articolo, nella casella "Termine pubblicazione:" compare la scritta "Mai"; questa non viene letta correttamente da joomla che automaticamente genera la data di immissione dell'Articolo come data di scadenza (il che non permette la pubblicazione).
Se invece (manualmente) si sostituisce la scritta "Mai" con "Never" l'articolo viene pubblicato.
Ora il problema è che quando si modifica l'articolo pubblicato, ricompare la scritta "Mai" e bisogna sempre ricordarsi di sostituirla altrimenti ricomincia il problema.
Si può risolvere questo bug in fase di sviluppo?

ciao

Web Design Bolzano Kreatif