Back to top

Autore Topic: left column non mi appare  (Letto 909 volte)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
left column non mi appare
« il: 09 Dic 2010, 19:21:09 »
buonasera a tutti,

Ho creato una sezione/categoria Notizie/Ultime news . Successivamente nel mio top menu, ho creato una voce di menu "News" di tipo categoria blog e l'ho collegata alla categoria Notizie/Ultime news, appena creata .

poi ho creato un modulo vuoto con posizione left, assegnando nel css uno sfondo grigio. e ho selezionato la voce NEWS in cui farlo comparire.

la colonna mi appare quando clicco dal mio top menu su NEWS, ma scompare se vado nei singoli articoli di News. Come mai? come posso rimediare?

Vorrei vedere la colonna grigia anche negli articoli della categoria che ho creato.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:left column non mi appare
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 19:27:58 »
Se non ho capito male il problema sta nel punto in cui dici "e ho selezionato la voce NEWS in cui farlo comparire"  che credo tu faccia selezionando in Assegnazione menu NEWS..rimettilo su tutte e ti comparira in tutte le pagine!

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:left column non mi appare
« Risposta #2 il: 09 Dic 2010, 19:42:59 »
il mio problema è che News è l'unica voce di menu che non contiene sottopagine, quindi non posso selezionarle dal modulo.

La sezione News è un pò particolare .Proprio perchè è in costante aggiornamento non creo sottovoci di menu per ogni articolo , altrimenti sarebbe non facile da gestire per un utente poco esperto.

Purtroppo sparendo la colonna sinistra, l'articolo si vede a tutta pagina e non è l'effetto desiderato.

Suggerimenti?

Web Design Bolzano Kreatif