Back to top

Autore Topic: Email di notifica  (Letto 2326 volte)

Offline lmary_5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Email di notifica
« il: 09 Dic 2010, 18:24:51 »
Salve a tutti,

non riesco a modificare il testo della mail che gli utenti ricevono una volta registrati al sito.
Ovvero:

"Salve (Nome utente),

Sei stato aggiunto/a come utente in (Nome configurazione mail) da un Amministratore.

Questa e-mail contiene i tuoi Nome utente e password per connetterti a (sito)

Nome utente - (nome utente)
Password - (password)

Gentilmente non rispondere a questo messaggio in quanto generato automaticamente a
soli scopi informativi."

Ho cercato nel file       ../language/it-IT/it-IT.com_user.ini     ma non ho trovato il testo che ho copiato qua sopra.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?  :'(

Grazie.

Offline lino80sa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Email di notifica
« Risposta #1 il: 10 Dic 2010, 15:15:16 »
per modifcare quel testo non devi andare nel file lingua ma usi il pannello di controllo di Joomla -> Componenti -> Commnity Builder -> Configuration - > Registrazione

Offline lmary_5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2010, 15:28:26 »
per modifcare quel testo non devi andare nel file lingua ma usi il pannello di controllo di Joomla -> Componenti -> Commnity Builder -> Configuration - > Registrazione

Dal pannello di controllo di joomla sotto componenti non ho nessun Commnity Builder... :(

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2010, 00:07:46 »
se non hai installato nessun componente per la gestione delle utenze non credo sia cosa facile, prova ad utilizzare CB come consigliato da Lino80SA nella gestione delle tue estensioni troverai tutti i dettagli che potrai modificare a tuo piacimento oppure se non ti interessa che le tue utenze abbiano un profilo dettagliato prova a vedere questi componenti che permetto la modifica dei campi di registrazione e invio mail, vedi quello che fa più al caso tuo
Authentication JED
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline lmary_5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Dic 2010, 14:01:35 »
se non hai installato nessun componente per la gestione delle utenze non credo sia cosa facile, prova ad utilizzare CB come consigliato da Lino80SA nella gestione delle tue estensioni troverai tutti i dettagli che potrai modificare a tuo piacimento oppure se non ti interessa che le tue utenze abbiano un profilo dettagliato prova a vedere questi componenti che permetto la modifica dei campi di registrazione e invio mail, vedi quello che fa più al caso tuo
Authentication JED

grazie, proverò con qualche componente e ti faccio sapere

Web Design Bolzano Kreatif